Certificazioni

GMT ha ottenuto dalla Perry Johnson Registrars, Inc. le certificazioni atte a premiare l’impegno nel rispetto delle norme in materia di Erogazione di Servizi di Logistica e Trasporto Merci Conto Terzi IAF 31.

Nell’ottica della ricerca del miglioramento continuo, GMT può offrire ai suoi partner e clienti un servizio in linea con lo standard internazionale ISO 9001 contenente i principi per progettare, implementare e mantenere nel tempo un Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ).

Il nostro obiettivo è da sempre il vostro eccellente risultato, e in tal senso GMT è certificata alla più recente versione dello standard, la ISO 9001:2015, perfezionata rispetto alle precedenti in quanto introduce significativi principi per anticipare le esigenze future dei clienti.

Per garantire un servizio di qualità è necessario affidarsi ad uno staff qualificato che possa godere di un ambiente di lavoro stimolante ma soprattutto sicuro.

GMT ha pertanto scelto di aderire allo standard ISO 45001:2018, ovvero la prima norma riconosciuta a livello mondiale per ottimizzare la sicurezza nei luoghi di lavoro, tutelando dipendenti e visitatori occasionali da qualsiasi pericolo attraverso una costante azione di riduzione dei rischi in ambito lavorativo.

  • Calcola il tuo preventivo